Consulenza penale tributaria.

597,00 IVA esclusa

La consulenza penale tributaria prevede l’analisi della documentazione inviata dal cliente in relazione al caso che viene prospettato e la discussione della questione con impostazione della strategia difensiva sostanziale e processuale mediante video-conferenza o in persona presso lo studio.

In caso di necessità, dopo la consulenza, lo Studio propone al Cliente la stipula di un contratto di patrocinio, sulla base di un preventivo personalizzato, per l’assunzione della difesa penale davanti a tutte le giurisdizioni italiane.

Descrizione

Mi contestano un reato tributario: come posso difendermi?

Ho ricevuto un sequestro sui miei beni per un debito della mia società: cosa posso fare?

Nel PVC c’è scritto che una copia viene inviata alla Procura della Repubblica come notizia di reato: cosa vuol dire?

Durante la verifica non sono riuscito a giustificare alcuni prelievi  ed ora mi contestano un’evasione penalmente rilevante: come dimostro il contrario?

Ho commesso un reato tributario: posso estinguerlo in qualche modo? posso patteggiare?

Queste sono alcune delle domande che più di frequente ci vengono poste, con grande apprensione, quando il contribuente si vede esposto al rischio penale a seguito di una verifica fiscale.

Per prima cosa non occorre scoraggiarsi: difendersi si può e si deve! Come? Ora puoi scoprirlo con la nostra consulenza penale tributaria!

I reati tributari conseguono a violazioni particolarmente gravi della normativa fiscale, e riguardano solo ed esclusivamente le imposte sui redditi e l’IVA.

I presupposti applicativi delle norme penali, tuttavia, sono diversi dai presupposti normativi che disciplinano l’attività di accertamento e di irrogazione delle sanzioni in sede amministrativa.

Il processo penale è un procedimento maggiormente garantista rispetto al procedimento di accertamento, ma richiede una difesa mirata ed efficace.

Un’attenta analisi della fattispecie tributaria, unita allo svolgimento di indagini difensive è spesso la carta vincente che consente di escludere la rilevanza penale o di mitigare le conseguenze sanzionatorie.

Per questo è fondamentale che il professionista incaricato di seguire la fattispecie penale abbia una solida preparazione in materia tributaria.

La padronanza degli istituti del diritto tributario infatti può fare la differenza nelle fasi più difficili del dibattimento, quando il difensore deve essere in grado di rispondere a tono alle affermazioni della polizia tributaria e spiegare al giudice cosa realmente accaduto.

Con la consulenza penale tributaria il nostro studio effettua una valutazione preliminare del caso del Cliente ed individua le possibili ipotesi difensive e le strategie processuali da adottare.

Conclusa la sessione di consulenza, lo Studio resta a disposizione per l’assunzione della difesa penale, proponendo un preventivo personalizzato al Cliente.

 

Come funziona?

Acquista una consulenza effettuando il pagamento in modo sicuro con PayPal o mediante bonifico bancario e verrai contattato entro due giorni lavorativi via mail o via telefono per concordare la data e l’ora della consulenza.

Al fine di consentirci di formulare un parere più completo e fornire una consulenza adeguata, dovrai inviarci una copia degli atti in Tuo possesso ed una sommaria descrizione del caso all’indirizzo consulenze@roveremichelis.com

Nel corso della consulenza potrai esporre il caso nei dettagli, potrai esporre i tuoi dubbi ed elaborare con il nostro studio una strategia difensiva che potrai porre in essere direttamente con il Tuo consulente di riferimento ovvero proseguendo il rapporto con il nostro Studio.

 

E dopo la consulenza?

Se dopo la consulenza on line vorrai affidarci l’incarico di seguire tutta la fase della verifica richiedi un preventivo, compilando il form qui sotto:

Richiedi preventivo
Indicare il nome e cognome del Cliente che richiede il preventivo. Qualora la richiesta fosse effettuata per un terzo soggetto, specificare nella descrizione qui in calce il nome e cognome del beneficiario della prestazione.
Descrivi il tuo caso specificando se il preventivo è riferito alla fase stragiudiziale (ossia prima che sia instaurato un giudizio) o giudiziale.
Indica il numero di telefono per essere contattato per chiarimenti sul caso.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.